Ecco 10 anime per adulti da non perdere!

1421
anime per adulti

Sei in cerca contenuti per gli over 18? Ecco a te una lista dei 10 anime per adulti da non perdere assolutamente

Oggi vi proponiamo una lista di 10 anime per adulti da non perdere assolutamente e da vedere magari la notte quando siete da soli.

Yosuga no Sora

Haruka Kasugano e la sua sorella gemella Sora hanno perso entrambi i genitori in un incidente e con loro tutto il sostegno. Decidono così di trasferirsi e dalla città passano ad un paesino di campagna dove una volta trascorrevo l’estate con i loro nonni. Inizialmente tutto sembra familiare e tranquillo, ma tutto cambia quando Haruka comincia a ricordare alcune cose della sua gioventù.

Leggi anche: Pokémon GO: arrivano le Forme Alola

Shimoneta

Si tratta di un anime che mostra una combinazione unica di linguaggio volgare e crudo humor. In un futuro non troppo lontano, qualsiasi discorso riguardante il sesso è vietato e tutto ciò che può essere considerato indecenti è ritenuto illegale. Tanukichi Okuma entra a far parte di un liceo dagli alti standard morali, ma ben presto sarà avvicinata da Ayame Kajou, che la porterà a compiere una serie di atti di terrorismo osceno.

Freezing

Ambientato 50 anni nel futuro, la terra è alle prese con una guerra contro degli extraterrestri chiamati Nova. Il Governo si occupa di alcune ricerche e crea ragazze geneticamente modificate che siano in grado di usare Stigmata per divenire superumani. Le ragazze hanno il compito di battere i rivali all’interno della scuola del protagonista e di invadere Nova, per provare a guadagnare l’accesso al laboratorio segreto della scuola.

Ladies Versus Butlers!

Akiharu Hino ha perso i propri genitori da piccolo ed ha trascorso tutta l’infanzia con gli zii. Per non pesare più sulla sua famiglia, decide quindi di iscriversi in un collegio, il prestigioso Hakureiryō Academy, e mantenersi grazie alle borse di studio. Nella scuola vengono istruiti giovani uomini e giovani donne a diventare perfetti maggiordomi o cameriere, unitamente all’educazione delle giovani “lady”, rampolle di famiglie facoltose che si preparano per il debutto in società. Al di là delle attività specifiche, il resto delle lezioni sono comuni a tutti i gruppi di studenti che quindi possono “mischiarsi” fra loro, indipendentemente dalla classe sociale. Il sogno di Akiharu Hino è di diventare un maggiordomo impeccabile, ma il suo aspetto da delinquente tende a spaventare le giovani studentesse dell’istituto. In soccorso di Akiharu giunge la graziosa lady Tomomi Saikyō, sua amica di infanzia, dotata di una doppia personalità che lo traumatizzò da bambino. Un’altra ragazza, l’altezzosa Iori Flameheart, invece inizierà a ostacolare il giovane per il suo aspetto sospetto ed il fatto che non l’abbia trattata con riverenza. Tuttavia, con il tempo il rapporto fra il giovane e le sue compagne migliorerà notevolmente.

Leggi anche: Naruto to Boruto Shinobi Striker, svelata la data di uscita in Italia

Kanokon

La storia di Kanokon ruota intorno a Kouta Oyamada, uno studente al primo anno delle scuole superiori, trasferitosi dalla campagna alla grande città, ed iscrittosi alla Kunpō High School. Al suo primo giorno nella nuova scuola, Kouta incontra la bellissima studentessa del secondo anno, Chizuru Minamoto. Dopo l’incontro fra i due, la storia si sposta avanti di un imprecisato periodo di tempo. Durante questo lasso di tempo, i due ragazzi sembrano essere diventati buoni amici, al punto che Chizuru Minamoto chiede al ragazzo di incontrarla da solo nell’aula di musica a scuola. Quando Kouta si presenta all’appuntamento, la ragazza dichiara il proprio amore a Kouta, oltre a rivelargli la sua vera identità di spirito di volpe. Da quel momento in poi, Chizuru approccia Kouta con avances sessuali sempre più esplicite, che non fanno altro che mettere sempre più in imbarazzo il ragazzo. Da lì a pochissimo tempo, una divinità lupo, sotto le sembianze di una ragazza chiamata Nozomu Ezomori si è trasferita nella classe di Kouta. Anche Nozomu ha le stesse intenzioni di Chizuru e tenta in tutti i modi di sedurre Kouta. Fra le due ragazze si creerà immediatamente una fortissima competizione, per chi conquisterà il cuore di Kouta.

Maken-ki!

Il protagonista del manga è Oyama Takeru, un normale ragazzo dalla mentalità da pervertito. Un giorno Takeru riesce ad entrare in una scuola senza sostenere alcun esame. La felicità da lui provata è tale da non badare troppo al fatto che sia gli studenti dell’accademia sia l’accademia stessa, siano parecchio strani. Takeru sarà infatti costretto a combattere a suon di magia con armi chiamate Maken, ma per fortuna non vivrà quest’avventura in solitaria; al suo fianco infatti ci sarà Inaho Kushiya, autoproclamatasi sua fidanzata e Haruko Amaya, amica d’infanzia di Takeru e vice presidentessa del consiglio studentesco.

Leggi anche: ONE PIECE WORLD SEEKER: Ecco nuove immagini del gioco!

Manyū Hiken-chō

In un regno governato dallo shogunato Tokugawa, seni grandi significano tutto. Coloro che hanno seni enormi sono la ricchezza. Le donne che ne sono privi non sono considerati “umani”. Scritto su una pergamena segreta posseduta dal Manyu Clan, si dice che ci siano varie tecniche su come far crescere i seni grandi e belli. Chifusa è la succeditrice del clan. Tuttavia, lei prende la pergamena segreta e scappa, nella speranza di combattere contro il mondo crudele che il Clan Manyu ha creato.

High School DxD

L’accademia Kuoh  è una scuola superiore che originariamente era riservata alle ragazze, ma che ora è aperta anche ai ragazzi. Nonostante all’apparenza sembri una scuola come tutte le altre, l’istituto ha un segreto. Infatti angeli, angeli decaduti e demoni frequentano l’istituto insieme agli studenti umani, ignari di tutto questo.

The Testament of Sister New Devil

Lo studente al primo anno, Basara Tōjō, si sente chiedere di colpo dal padre se aveva detto di volere una sorellina, e da questa affermazione rimane allibito. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice che presto si risposerà. Poco dopo, il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle sue cure due bellissime sorellastre, Mio e Maria. Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra “padrone e servo” con Mio, che per sbaglio finirà per invertirsi e farlo diventare il nuovo “padrone”. Ciò porterà il ragazzo a innumerevoli situazioni erotiche con Mio, la cui vita sarà messa costantemente a repentaglio sia dalle altre tribù demoniache sia dagli eroi.

The Qwaser of Stigmata

Racconta la storia della vita scolastica di Mafuyu Oribe e Tomo Yamanobe alla scuola ortodossa orientale St. Mihailov Academy all’interno della quale subiscono persecuzioni e ostracismo da parte della figlia dell’attuale preside Miyuri Tsujidou e il suo secondo in comando Hana Katsuragi. La vita di Mafuyu e Tomo prende una drastica svolta quando un giorno percorrendo la strada di casa incontrano un ragazzo svenuto e ferito dai capelli d’argento di origini russe Aleksander Hell “Sasha” Nikolaevič. Quasi immediatamente, Sasha inizia a ripagare Mafuyu e Tomo respingendo coloro che volevano ucciderle. Suo malgrado Sasha è Qwaser e grazie a ciò riesce a fronteggiare gli Adepti che non si fanno scrupolo degli esseri umani presenti riducendo l’accademia in una zona di guerriglia, al fine di acquisire la Theotokos di Tsarytsin da Athos, che mantiene l’icona. Un segreto per il mondo.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here