5 anime di cui si attende la nuova stagione

6318

Quando uscirà la nuova stagione? Le 5 stagioni più attese con le probabili date di uscita

Ecco allora la classifica delle 5 stagioni più attese!

Tokio Ghoul: re

Il terzo capitolo delle avventure di Kaneki é forse uno dei più attesi.

Abbiamo lasciato il nostro “Benda sull’occhio” (all’italiana) in una camminata strappalacrime verso la linea nemica. Come evolverà il tutto?

La compagnia giapponese Marvelous ha annunciato la produzione della serie animata per Tokio Ghoul:re. L’annuncio per ora si limita a dire che il nuovo anime uscirà nel 2018 accompagnando il tutto con un breve promo, che metterò nell’articolo.

Nanatsu no Taizai 2

I “Sette peccati capitali” hanno riscontrato un successo enorme nel 2015 tanto che si è poi aggiudicato il trentesimo posto come miglior anime best seller per via dei suoi primi cinque volumi BD/DVD che hanno venduto in generale 32.762 copie.

Le avventure di Elizabeth e Meliodas & Co. si sono interrotte bruscamente in attesa della comparsa dell’ultimo cavaliere e in attesa di conoscere meglio Merlin.

L’uscita su Netflix nel 2017 di 4 puntante OAV non ha soddisfatto del tutto gli amanti della serie, reclamando a gran voce una seconda stagione.

Bhe, lo staff dell’anime The Seven Deadly Sins ha annunciato durante l’evento “Nanatsu no Taizai FES” a Tokyo che la seconda stagione dell’anime sarà intitolata The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu) e che debutterà a gennaio 2018. Inoltre, durante lo stesso evento, è stato annunciato che uscirà, nell’estate del 2018, anche un film anime al cinema sempre incentrato sulla serie distribuita da Netflix.

Insomma, due grandi gioie per i fan del piccolo grande Meliodas!

No Game No Life 2

L’anime uscito nell’ormai 2014 narrava le vicende dei fratelli Sora e Shiro, fenomeni nel mondo ludico e videoludico noti come [Blank], catapultati nel mondo di Disboard, dove ogni conflitto viene risolto tramite la sfida ad un gioco.

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese della conquista di questo nuovo mondo, ma per i fan della serie non arrivano buone notizie.

Nonostante l’uscita del film “No Game No Life: Zero” il 15 Luglio di quest’anno in Giappone, non si hanno notizie sull’uscita di una stagione dell’anime. Sui social e sui siti rimbalzano migliaia di notizie riguardo idee di realizzazione e problemi di produzione.

La versione più probabile riguarda problemi di copyright riguardo la caratterizzazione grafica di alcuni personaggi, che non permetterebbe il proseguo dell’anime.

Fairy Tail 8

L’anime basato sulle avventure di Lucy e Natsu è forse uno dei più apprezzati e longevi della storia di animazione giapponese. Giunto di recente alla sua conclusione, i fan già impazzano all’idea della nuova stagione. Nonostante il finale dell’anime, il manga ha continuato la propria stesura, e in molti attendono una trasposizione della stessa in anime.

L’autore Hiro Mashima ha svelato su Twitter che l’anime di Fairy Tail si concluderà con una nuova e ottava stagione nel 2018.

Allora non dobbiamo fare altro che preparare i popcorn e aspettarci Fuoco e fiamme!!! 

Bleach 17

Una delle serie anime più apprezzate e durature nella storia.

Non credo abbia bisogno di introduzioni. La storia di Ichigo Kurosaki ha trovato termine nell’adattamento manga, ma nell’anime la 366esima puntata ha lasciato a molti l’amaro in bocca per 4 anni.
Al momento della conclusione del manga, l’autore Tite Kubo aveva annunciato un nuovo progetto nel 2018. La speranza della diciassettesima stagione è stata vanificata dall’annuncio di un Film Live Action, che i fan attendono comunque trepidanti.
Al momento non si hanno notizie di una nuova stagione, ma sicuramente conoscendo la popolarità del manga e dell’anime, una nuova stagione sembra ai molti scontata, nonostante il lungo periodo di tempo intercorso dalla fine della serie.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here