Film d’animazione da vedere prima del 2018

347
Film_2017

I film d’animazione del 2017 da guardare durante le feste

Con l’avvicinarsi del Natale e, di conseguenza, della fine dell’anno, sembrava cosa buona e giusta fare un punto della “situazione animata” del 2017 e stilare una piccola lista di film assolutamente imperdibili!

1. Gatta Cenerentola 

Non potevamo non iniziare con il capolavoro tutto italiano (ve ne abbiamo parlato anche qui) che è papabile per la corsa agli Oscar 2018. Una storia forte, che racconta Napoli nuda e cruda e di essa riesce a trasmettere ogni singola emozione.

2. Pokémon – Scelgo Te!

Il must per tutti i nostalgici ex allenatori di Pokémon che vogliono imbarcarsi in un’ultima avventura accanto a Ash e Pikachu e tornare bambini almeno per il tempo del film.
Volete saperne di più senza però avere troppi spoiler? Scoprirete qui tutto ciò che c’è da sapere prima della visione!

3. Cattivissimo Me 3

Sebbene non sia divertente tanto quanto i film precedenti, il terzo capitolo della saga di Gru e dei suoi folli Minions è assolutamente da guardare! Un incredibile viaggio tra supercriminali rimasti negli anni 80 e fratelli gemelli che emergono dal passato da non perdere.

4. Cars 3

2017 anno di sequel: se avete amato le avventure di Saetta McQueen, Luigi, Carl Attrezzi e il resto della folle gang delle corse non potete perdervi questa sfida. Riuscirà Saetta a sconfiggere l’incredibile Jackson Storm, macchina da corsa di ultima generazione?

5. La Bella e la Bestia

In ultima posizione solo perché non si tratta propriamente di un film d’animazione ma di un live action, La Bella e la Bestia che la Disney ci ha regalato quest’anno è a dir poco sensazionale. Le performance di Emma Watson e Dan Stevens fenomenali: i personaggi che abbiamo amato nel cartone hanno finalmente preso vita con i volti di alcuni degli attori migliori di Hollywood, che hanno contribuito a rendere la storia ancora più magica.

Quali sono i vostri film d’animazione preferiti del 2017?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here