Accordi Disney, Rob Liefeld conferma: Deadpool 3 si farà!

129
Deadpool 3

Erano già molte le voci che prefissavano film vietati ai minori come obiettivo dei Marvel Studios, Rob Liefeld decide quindi di dire la sua in merito a Deadpool 3

Con l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Walt Disney Pictures, si iniziava a temere che molte saghe e progetti in corso dedicati agli X-Men potessero essere sospesi; in particolare si temeva per Deadpool 3.

Ora che il personaggio è passato a Disney, in molti temevano che Deadpool sarebbe stato reso PG-13, snaturando lo spirito della saga. A dicembre 2017, Bob Iger della Disney aveva già parlato di questa eventualità, ma in ogni caso le continue notizie relative a film dei Marvel Studios vietati ai minori (come Vedova Nera) sembrano placare gli animi dei fan.

Leggi anche: Scarlett Johansson, Vedova Nera: le riprese a marzo in Florida e Croazia?

Deadpool, chiaramente, è stato e continuerà ad essere un brand Marvel. Ma pensiamo seriamente che possa esserci l’opportunità di iniziare a realizzare dei film Marvel vietati ai minori, soprattutto per personaggi come Deadpool. Penso che potremmo gestire una cosa del genere.

Oggi arriva la conferma anche da Rob Liefeld, creatore del personaggio, che in passato aveva criticato l’acquisizione e le conseguenze di queste.

Fatemi essere chiaro: Deadpool 3 verrà fatto, in qualche modo. Non c’è mai stata preoccupazione da parte mia. Disney ha pagato 60 miliardi per gli assets della Fox e Deadpool è l’asset che incassa di più nel mercato di oggi. Fa più soldi dei film sugli X-Men.

Leggi anche: James McAvoy parla degli X-Men che vedremo nel MCU

L’idea, dunque, è quella che la Disney e i Marvel Studios permetteranno a Deadpool di continuare le sue avventure cinematografiche vietate ai minori. In fondo, neanche i film di Deadpool sono mai stati collegati direttamente ai film classici degli X-Men, pertanto un’inclusione ufficiosa o ufficiale nel Marvel Cinematic Universe è possibile.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here