Agents of S.H.I.E.L.D.: la stagione 6 arriverà nell’estate 2019

79
Agents of S.H.I.E.L.D Marvel

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate 2019 e potrebbe non essere l’ultima

Di recente ABC ha rinnovato Agents of SH.I.E.L.D. per una sesta stagione da 13 episodi anziché dai convenzionali 22 episodi. Channing Dungey, presidente della ABC, rivela a TV Line che potremmo aspettare più del solito per la nuova stagione, in arrivo per l’estate 2019.

Dungey sostiete che questa decisione è da attribuire esclusivamente alla ABC e non ha nulla a che fare con la continuity del Marvel Cinematic Universe. La sesta stagione, tuttavia, uscirà dopo Avengers 4. Insomma, la serie attualmente è sollevata dall’incarico di narrare quanto avvenuto durante Avengers: Infinity War, tuttavia non potrà non essere travolta dagli enormi cambiamenti che arriveranno con Avengers 4.

Qualunque cosa [i Marvel Studios] abbiano pianificato, non ne ho idea.

Dungey evita di parlare della continuity Marvel, ma smentisce che la sesta stagione sarà l’ultima.

Penso che la stagione 5 sia stata la più forte dal punto di vista creativo, quindi per il momento preferisco non pensare che la sesta sia l’ultima.

La collocazione dello show nell’estate 2019 potrebbe avere anche effetti positivi sulla sua durata, ben oltre la sesta stagione.

Abbiamo scoperto che Agents of SHIELD ha una base di fan molto fedele e appassionata. Lo show va incredibilmente bene anche con le visioni in differita. Collocando lo show in estate, saremo in grado di servire meglio i fan e dargli l’opportunità continuare più a lungo di quanto abbiamo fatto in passato.

In sintesi, se la sesta stagione dovesse andare bene, potremmo avere l’occasione di rivedere la serie sempre in questa versione ridotta ed estiva.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here