Agents of SHIELD si collega ad Avengers: Infinity War

562
Thanos Agents of SHIELD Infinity War

Nel buon nome della continuity del Marvel Cinematic Universe, Agents of SHIELD inizia la sua scalata ai riferimenti ad Avengers: Infinity War, l’ultimo film evento del media franchise

In Option Two, ultima puntata trasmessa dello show Agents of SHIELD, Daisy (Chloe Bennet), dopo aver raggiunto un ex agente SHIELD, scopre che New York è sotto attacco.

Basta riferimenti alla Battaglia di New York di The Avengers, il citato attacco è un chiaro riferimento all’Ordine Nero di Thanos e ad Avengers: Infinity War. Nel film, Fauce d’Ebano (Ebony Maw) e Astro Nero (Black Dwarf) raggiungono New York per cercare la Gemma del Tempo custodita da Doctor Strange. I due affronteranno non solo lo Stregone Supremo, ma anche il fidato Wong e Tony Stark, alias Iron Man (Bruce Banner e Hulk non pervenuti).

Questo appena citato non è che il primo collegamento che si può scovare nello show. La fine della serie è alle porte, il timore più grande è che lo show possa condividere il finale con quello visto in Avengers: Infinity War.

Teniamoci pronti.

Fonte: CBR

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here