Akira Toriyama rivela i primi schizzi di Goku e Piccolo adulti

702

I fan di Dragon Ball hanno recentemente celebrato delle speciali feste per la serie, visto che alcuni giorni di maggio hanno condiviso esilaranti giochi di parole con i nomi di alcuni personaggi come Goku, Piccolo, Gohan e Goten in giapponese.

Il sito ufficiale di Dragon Ball spesso condivide il lavoro dietro le quinte di Toriyama, e l’ultima rivelazione presenta uno sguardo sui primi schizzi di Piccolo e Goku adulti.

Come condiviso dall’utente @Herms98 su Twitter, il sito ufficiale ha mostrato gli schizzi dei personaggi protagonisti del 23° Torneo. In questa occasione Toriyama disegnò per la prima volta Piccolo nella forma adulta come siamo abituati a vederlo oggi.

I fan di Dragon Ball sono consapevoli che quello che ora conosciamo come Piccolo non sia altro che Piccolo Jr., reincarnazione del Grande Mago Piccolo (in Italia conosciuto anche come Al Satan), che terrorizza la Terra fino a quando non viene sconfitto da Goku. È per questo che Piccolo è ancora viziato dalla “sua” malvagità passata, e passa anche attraverso un importante cambiamento di personalità (molto simile a Vegeta) che alla fine lo porta al fianco di Goku quando si sono presentati nemici più forti.

Il Grande Mago Piccolo

Il primo film Dragon Ball Super uscirà a dicembre in Giappone e ha pubblicato da poco il suo primo trailer. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, ma anche il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here