Akira Toriyama spiega perché nell’universo 6 i Saiyan sono così forti

3319

Perché i Saiyan dell’Universo 6 sono così potenti?
Un suggerimento: non ha nulla a che fare con la loro rabbia.

Quando iniziò Dragon Ball, c’era solo un Saiyan di cui preoccuparsi, e quello era Goku. Nel corso degli anni, più di una dozzina di Saiyan sono stati aggiunti alla serie, ma quelli dell’Universo 6 sono caratterizzati da una enorme forza. Ora, il creatore di Dragon Ball sta cercando di spiegare ai fan perché i Saiyan dell’Universo 6 sono così potenti.

Questa settimana, Saikyo Jump pubblicherà l’intervista completa che ha realizzato ad Akira Toriyama. Le scansioni del pezzo sono iniziate a girare su Internet, e sono state tradotte dalla comunità che ha rivelato come funziona la biologia dei Saiyan.

Quando a Toriyama è stato chiesto se qualunque Saiyan può diventare Super Saiyan solo allenandosi, il maestro ha risposto di no. La forma speciale può essere sbloccata solo con la dovuta diligenza, con un intenso allenamento e avendo una genealogia piuttosto specifica.

Toriyama ha rivelato che i Saiyan nascono con qualcosa noto come S-Cells, sono queste speciali cellule che possono attivare la forma Super Saiyan se stimolate.

Più S-Cells avrà il Saiyan migliore e più potente sarà la trasformazione in Super.
I Saiyan presenti nell’Universo 6 hanno molte di queste cellule, ha spiegato il creatore di Dragon Ball.

Saikyo Jump ha chiesto a Toriyama come i Saiyan possano aumentare le loro S-Cells. Il creatore ha detto che è una cosa fastidiosa da fare, ma “avere uno spirito gentile è il modo migliore per aumentare notevolmente le S-Cell”.

“Penso che sia il motivo per cui nessun Super Sayan è apparso per così tanto tempo e sono diventati una leggenda”, ha detto Toriyama.

“Tuttavia, non si può raggiungere la quantità necessaria per diventare un Super Sayan semplicemente avendo uno spirito gentile, una certa componente legata alla battaglia è davvero necessaria.”

Toriyama ha confermato che i Saiyan possono aumentare le loro S-Cells vivendo con gentilezza piuttosto che scatenando la loro ira. I Saiyan dell’Universo 7, non conoscevano altro che rabbia e inquietudine a causa del selvaggio dominio di Freezer.

I Saiyan dell universo 7 durante il dominio di Freezer

L’Universo 6 ha dato un percorso diverso ai suoi Saiyan, facendogli evolvere dal loro stato primitivo, grazie al mantenimento della pace. Sebbene combattano, i Saiyan dell’Universo 6 vivono una vita molto più dolce e passiva di quella vissuta da Goku e compagni, e questa è una spiegazione molto valida del motivo per cui Kale è così forte.

Dopotutto, la ragazza è la definizione di mite. Il suo atteggiamento gentile rende difficile per lei parlare e tanto meno combattere, pertanto, la forma Super Saiyan di Kale beneficia proprio di questo.

Fonte: ComicBook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here