Alita: James Cameron riguardo le possibilità di un sequel

26
Alita Cameron

James Cameron e Robert Rodriguez a ruota libera sui possibili sequel di Alita: Angelo della Battaglia: ci sono speranze, ma anche tanta cautela

Alita: Angelo della Battaglia arriverà nelle sale a breve e James Cameron approfitta dell’attesa per rilasciare qualche dichiarazione su possibili sequel. Cameron ha lavorato al film come sceneggiatore e rivela che un potenziale sequel potrebbe far luce su alcuni misteri rimasti irrisolti nel primo film.

Beh, ovviamente abbiamo un piano per tutto ciò. Ma è impudente creare un sequel ancor prima che il primo sia collaudato. È qualcosa che può ritorcersi contro. Pensiamo a qualcosa come Warcraft, progetto che era stato chiaramente impostato con l’intenzione di sviluppare dei sequel e che poi si è concluso tutto perché il film non ha avuto successo. Ma non mi preoccupo di aspetti simili. Se il film sarà un fallimento sarà una punizione. Non importa se si prenderanno gioco di noi per questo.

Il regista Robert Rodriguez, tuttavia, dichiara:

Esiste come una sorta di documento sulla trilogia. Perché è una cosa che fa parte del progetto. “Ecco tre film. Solo così puoi sapere cosa includere nel primo e cosa negli altri”.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here