Animatore di Naruto condivide un momento intimo tra Naruto e Hinata

5913

Il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, sebbene non abbia mai pensato alla sua opera come una serie romantica, il pubblico ha sempre mostrato interesse per alcuni risvolti sentimentali che inevitabilmente si sono creati nel corso degli eventi. La storia d’amore tra Naruto e Hinata rimane, ovviamente una di quelle che suscita maggiore interesse.

Uno degli animatori preferiti dai fan di Naruto ha postato una clip romantica della coppia.

Su Twitter, Cheng Xi Huang ha pubblicato un’animazione, su Naruto e Hinata, che poi ha successivamente cancellato. Il breve video, mostra Hinata svegliarsi a letto senza vestiti. Il ninja ha il petto appena coperto da una coperta, e Hinata sembra molto assonnata.

Il ninja dai capelli biondi è visto a torso nudo mentre spinge via la coperta di Hinata, scoprendole il petto. Tuttavia, ai fan non viene data la possibilità di guardare Hinata nuda perchè viene coperta dal movimento delle braccia di Naruto. Naruto sorride prima di riportare Hinata a letto.

L’animatore ha dovuto cancellare il video dai suoi canali ufficiali.

Cheng Xi Huang è stato inondato dalle critiche da parte di alcuni fan che non erano contenti della clip.

Alcuni erano arrabbiati con Huang accusandolo di aver fatto un’animazione apertamente sessuale su Naruto, nonostante il disinteresse per il romanticismo da parte di Kishimoto. Altri erano arrabbiati perchè NarutoHinata avevano ottenuto un’animazione sexy piuttosto che la coppia SasukeSakura.

Dopo aver cancellato il post, Huang ha pubblicato un breve messaggio su Twitter spiegando perché ha dovuto sbarazzarsene. L’animatore ha detto che ha realizzato la sequenza solo per pratica e non intendeva offendere nessuno. Ha scelto di eliminare la clip poiché alcuni fan si sono sentiti offesi per il video. Degli utenti, comunque, sono riusciti a salvare il video prima che fosse eliminato e l’hanno caricato il video su YouTube:

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here