Ant-Man and The Wasp: ecco perché Michael Douglas era confuso dalla sceneggiatura

93
Ant-Man and The Wasp, Michael Douglas

Durante il tour europeo di Ant-Man and the Wasp, Michael Douglas racconta un simpatico aneddoto riguardo lo script del film

Ant-Man and the Wasp è di recente uscito in Inghilterra, motivo per il quale MTV ha già pubblicato le interviste relative al film girate in occasione del tour europeo.

In queste interviste, Michael Douglas rivela che, durante la lettura dello script della pellicola, era rimasto piuttosto confuso perché non aveva visto Captain America: Civil War e non era a conoscenza di quello che Scott Lang aveva fatto in quella pellicola.

Leggi anche: Avengers 4: quale sarà il ruolo di Ant-Man?

Nella mia vita non ho mai letto fumetti e sono davvero grato alla famiglia Marvel di avermi portato in questo mondo. Ho fatto un po’ di compiti per Ant-Man ma poi ho incasinato tutto perché quando abbiamo cominciato Ant-Man and the Wasp nessuno mi aveva detto che avrei dovuto vedere prima Captain America [Civil War]. Se lo avessi visto avrei capito quello che Ant-Man, Paul Rudd, aveva fatto nel film e perché. E così quando ho letto la sceneggiatura del film non avevo idea di cosa stesse accadendo! Alla fine Peyton Reed mi ha detto: “Sai, compariva anche in Captain America”; e io: “ma non l’ho visto”. E a quel punto mi ha guardato come se avessi commesso il peccato più grave della mia vita. Allora gli ho detto: “me lo potevi dire che dovevo vederlo! Lo avrei fatto! Dovevi mettermi una nota con scritto ‘Vai a vedere Captain America prima di leggere la sceneggiatura!’”

Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel: qual è la connessione con Avengers 4?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here