Da poche ore è stato rilasciato il trailer di Ant-Man and The Wasp, il film dedicato ai due grandi assenti di Avengers: Infinity War
Ecco dov’erano finiti Ant-Man and The Wasp, i grandi assenti di Avengers: Infinity War. Rilasciato finalmente il trailer del seguito di Ant-Man.
Ant-Man and the Wasp è un film del 2018 diretto da Peyton Reed. Basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / Wasp, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il sequel di Ant-Man (2015) e il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd ed è interpretato da Rudd nel ruolo di Lang e Evangeline Lilly nel ruolo di van Dyne. Fanno parte del cast anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.