One Piece Oto Utage: ecco il video spot del nuovo spettacolo teatrale

170

La produzione teatrale di One Piece sarà basata sull’arco narrativo del Mare Orientale ed sarà caratterizzata da un’orchestra che suonerà dal vivo.

Da lunedì 14 maggio è stato diffuso lo spot della nuova produzione teatrale dello spettacolo “One Piece Oto Utage“. Il video mostra l’attore Tsukasa Matsuura in azione nei panni di Luffy, il protagonista del manga scritto da Eiichiro Oda, ed una orchestra che suonerà dal vivo.

La spettacolo si svolgerà presso il Tokyo International Forum Hall C dal 12 agosto al 2 settembre.

Lo spettacolo sarà incentrato sulle vicende dell’arco narrativo del Mare Orientale (East Blue), e vedrà la partecipazione sia di musicisti che di attori che balleranno e suoneranno esibendosi in scene d’azione per ritrarre la storia del manga. Lo spettacolo sarà caratterizzato da 35 membri del cast provenienti sia dal Giappone che dall’America.

Kōhei Tanaka, il compositore per l’anime, gestirà la direzione musicale e l’arrangiamento per la produzione scenica. Kahori Kanaya dirige la produzione ed è anche responsabile dell’organizzazione e della coreografia.

Il manga di Eiichiro Oda ha ispirato in precedenza altri spettacoli teatrali, come le esibizioni nel parco a tema di One Piece nella Tokyo Tower, o le esibizioni estive annuali presso lo Universal Studio Japan utilizzando il set del parco a tema Waterworld. One Piece ha anche un evento teatrale “olografico” presso il DMM VR Theater di Yokohama che è stato presentato per la prima volta il 20 gennaio e si è svolto fino al 25 febbraio.

Fonte: animenewsnetwork

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here