Aquaman 2: James Wan tornerà a una condizione

134
Aquaman 2

Aquaman 2 è ufficialmente in fase di sviluppo, ma il regista James Wan non tornerà se non ci sarà una sceneggiatura di buon livello

Aquaman 2 entra ufficialmente in sviluppo, dopo l’incredibile successo avuto tra il pubblico. L’ultimo film del DC Extended Universe è stato proprio Aquaman con Jason Momoa, una storia di origini accolta mediamente bene dalla critica ma che ha già superato un miliardo di dollari di incasso.

Secondo Deadline, la Warner Bros vorrebbe nuovamente James Wan alla regia, ma i portavoce del regista hanno dichiarato che al momento si sta prendendo una pausa e che sarebbe disposto a tornare alla regia del sequel solamente se la sceneggiatura sarà di ottimo livello.

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment e distribuito dalla stessa Warner, ed è il sesto film del DC Extended Universe. Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Le vicende narrate in Aquaman si svolgono dopo Justice League.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here