Arrivano le prime reazioni ad Avengers: Endgame

621

L’attesissima prima mondiale di Avengers: Endgame è avvenuta questa sera a Los Angeles e le prime reazioni dei fortunati spettatori hanno iniziato a inondare i social media. Come previsto, le reazioni sono estremamente positive, e alcuni lo definiscono, addirittura, il miglior film di supereroi di sempre.

All’inizio di questa settimana, diversi report hanno previsto un enorme successo al botteghino nel primo weekend di lancio del film, con alcuni analisti che hanno pensato che il film potesse superare i 300 milioni di dollari. Questo potrebbe significare la più grande apertura di tutti i tempi che attualmente appartiene a Avengers: Infinity War, con la cifra record di 257 milioni di dollari nel corso del suo debutto a maggio dello scorso anno.

“#AvengersEndgame è un film sorprendente e sorprendente. Non ho mai visto niente del genere. Questo film è tutto ciò che volevo essere e molto di più. Stupefacente.”

“SONO TRAUMATIZZATO.
SONO UN DISASTRO.
NON POSSO RESPIRARE.
HO MAL DI GOLA.
HO MAL DI TESTA.”

“Ho pianto sei volte”

“#AvengersEndgame è epico e magistrale – il vero culmine di 22 film che non solo concludono la storia, ma la ampliano. Imparerai di più sugli altri film mentre vedi questo. Se Infinity War è la forza, Endgame è il cervello. E wow, che conclusione!”

“Wow, che cavalcata. #AvengersEndgame sembra davvero la fine di un’era. Ed è stato fatto perfettamente. Ho pianto tanto, molte volte, e non vedo l’ora di vederlo di nuovo.”

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here