Arrow: la settima stagione potrebbe essere l’ultima, ma che ne sarà dell’Arrowverse?

986
Arrow

La serie Arrow potrebbe giungere al termine con la settima stagione, ma che fine farà l’Arrowverse che ha generato nel corso degli anni?

La serie tv Arrow non ha più lo stesso mordente delle prime stagioni, ma vanta ancora numerosi fan e telespettatori. Durante una recente intervista a TVGuide, Emily Bett Rickards (interprete di Felicity Smoack) ha dichiarato che la serie The CW continuerà con l’obiettivo principale di presentare gli eventi che devono essere ancora narrati, piuttosto che concentrarsi sulla popolarità del protagonista. La settima stagione sarà l’ultima della serie televisiva ispirata all’omonimo fumetto DC Comics?

Quello che vogliamo fare nella serie TV per intrattenere è raccontare buone storie e, si spera, influenzare il mondo… e a volte per farlo il modo migliore è avere un nuovo show e, a volte, il modo migliore è quello di portare avanti la serie in corso.

La settima stagione di Arrow sarà fondamentale per decidere come dovrà proseguire la serie. Dipenderà tutto da questo, ha affermato Rickards. Se i fan danno per scontata l’importanza di Oliver Queen, il sindaco di Star City nonché il giustiziere Green Arrow, per a casa di produzione è lo sviluppo della storia a giocare il ruolo fondamentale. Trovare la strada migliore per continuare a raccontare gli eventi mancanti all’arco narrativo della serie tv è l’obbiettivo principale.

Arrow

Che ne sarà dell’Arrowverse?

Un’eventuale chiusura dello show accompagna molti dubbi e domande riguardo l’Arrowverse, l’universo televisivo creato del corso di questi anni attraverso i vari spin-off Legend of Tomorrow, The Flash, Supergirl.

Quindi, ammesso che Arrow dovesse terminare con la settima stagione, il cast potrebbe essere inglobato nelle altre tre serie tv. A rispondere però in maniera più precisa è nuovamente Emily Bett Rickards.

Credo che tutto dipenderà da ciò che sarà considerato interessante in termini di trama. I fan possono continuare ad amare questi personaggi e vederli in altri show.

Arrowverse: Batwoman entra a far parte dell’universo televisivo DC

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here