Alcuni rumor riportano l’ingresso di nuovi personaggi nella settima stagione di Arrow, tra cui un supereroe molto noto nei fumetti DC
That Hashtag Show riporta, dopo un’attenta analisi, che nella settima stagione di Arrow potrebbero apparire tre nuovi personaggi dei fumetti DC Comics.
Il primo personaggio è descritto come un ambizioso anti-vigilante reclutato dal dipartimento di polizia di Star City. Il personaggio in questione sarebbe Jessie Bowden che in molti credono possa essere una versione alternativa di un’oscuro personaggio DC Comics.
Lei è una giovane recluta del dipartimento di polizia di Star City ed è sia atletica che divertente e intelligente. Ma sotto la superficie c’è una donna che ne ha avuto abbastanza dei vigilanti a Star City e il suo obiettivo è annientarli a ogni costo.
Leggi anche: Arrow: la settima stagione potrebbe essere l’ultima, ma che ne sarà dell’Arrowverse?
Il secondo personaggio si chiama Daniel Porter e molte speculazioni ruotano intorno al fatto che potrebbe trattarsi di una delle incarnazioni di Blue Beetle. Le Kord Industries e lo stesso Ted sono stati già menzionati in Arrow in passato, confermando la sua esistenza su Terra-1.
Intelligente, omosessuale, la cui creatività gli ha dato grande successo come uomo d’affari. Essendo passato per numerose tragedie nel corso della sua vita, ha qualcosa da nascondere a chi gli sta intorno.
Leggi anche: Smallville: originariamente previsto uno spin-off su Green Arrow?
That Hashtag Show, infine, menziona l’ingresso anche di Konomi Rhodes, probabilmente un personaggio originale o un membro dei Longow Hunters.
La rinascita del DC Extended Universe: Warner Bros. rilancia con due universi cinematografici