Arrow: promo dell’episodio 6×17, “Brothers in Arms”

109
promo 6x17

Pubblicato un video promo dell’episodio 17 della sesta stagione di Arrow

Nel diciassettesimo episodio di Arrow 6, intitolato “Brothers in Arms”, Oliver e Diggle affronteranno un dilemma significativo. Nel frattempo, Curtis si ritrova deluso quando scopre che il suo nuovo fidanzato disapprova fortemente l’operato dei vigilantes.

Arrow 6×17, “Brothers in Arms” – Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) affrontano la loro più grande sfida. Curtis (Echo Kellum) è deluso nello scoprire che il suo nuovo fidanzato ha una ferma posizione anti-vigilantes. Mark Bunting ha diretto l’episodio scritto da Sarah Tarkoff e Jeane Wong. Data di trasmissione originale: 4/5/2018.

Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow, entrambe inserite nel medesimo universo. Gli showrunner della serie sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here