MCU Cosmic conferma il titolo di lavorazione di Avengers 4: lo conoscevamo già!
Gli occhi su Avengers 4 ce li avevamo puntati da quando siamo usciti dalla sala di Avengers: Infinity War, ammettiamolo. Il titolo del film è ancora sconosciuto perché, a detta dei registi, sarebbe troppo spoiler, ma nuove informazioni potrebbero indicarci la rotta che prenderà Avengers 4.
Stando a Jeremy Conrad di MCU Cosmic, durante le riprese, il cast e i membri della crew si riferivano al seguito come Infinity Gauntlet (Guanto dell’Infinito). Un working title che aveva involontariamente rivelato Zoe Saldana durante una premiere di Guardiani della Galassia Vol. 2, quando si rivolse ad Avengers 4 chiamandolo proprio Infinity Guantlet.
Leggi anche: Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel: qual è la connessione con Avengers 4?
Conrad spiega:
Grazie a molteplici fonti ho ricevuto conferma che, durante la produzione, i membri dello staff si riferivano davvero alla seconda metà della storia di Thanos come Infinity Gauntlet. Era il modo in cui chiamavano il film durante la produzione, ma tutti sanno anche che il titolo è stato accidentalmente spifferato durante una premiere di Guardiani della Galassia Vol. 2, quindi hanno poi voluto spegnere subito il fuoco.
Il titolo di lavorazione è abbastanza azzeccato, considerando il fatto che, secondo alcuni recenti leak, nel film gli Avengers costruiranno un proprio e personale Guanto dell’Infinito per contrastare quello di Thanos. Come già sappiamo, però, il titolo ufficiale non sarà questo, dato che i fratelli Russo avevano suggerito che sarebbe invece stato una cosa vicina ad Avengers Forever.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, perché il finale ci ha lasciato con quei personaggi?
Non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale che ci svelerà il vero titolo del film, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Avengers 4: facciamo un riepilogo delle teorie e informazioni in nostro possesso