Avengers 4: Gwyneth Paltrow si lascia scappare uno spoiler

861
Avengers 4

Gli attori del Marvel Cinematic Universe sono nuovamente al centro dell’attenzione per uno spoiler rivelato durante un’intervista e riguardante Avengers 4

Con l’enorme numero di scene false girate per i trailer, le sequenze eliminate e poi implementate in film successivi e il fatto di aver già terminato le riprese di Avengers 4, sembra che a patirne maggiormente siano gli attori, poco orientati su ciò che è spoiler e cosa no. Si potrebbe iniziare a immaginare che il modus operandi dei Marvel Studios abbia dei risvolti negativi.

Gwyneth Paltrow, durante un’intervista, si lascia scappare uno spoiler relativo, molto probabilmente, ad Avengers 4.

Pepper e Tony hanno fatto un viaggio molto lungo e intenso insieme. Lei ha iniziato come assistente premurosa, ma poi la loro relazione si è evoluta e in questa decade successiva sono sposati e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta così come avviene a tutte le grandi storie all’insegna del romanticismo.

Paltrow non è ancora ai livelli delle dirette instagram di Mark Ruffalo – fatto per cui Tom Hiddleston non smette di punzecchiare il collega – ma la naturalezza con cui ci viene fornita quest’informazione ricorda decisamente il giovane Tom Holland.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here