Chris Evans saluta definitivamente il personaggio di Steve Rogers, terminato il giro di riprese dell’attore sul set di Avengers 4
Le riprese aggiuntive di Avengers 4 si avviano alla conclusione e dopo Jeremy Renner tocca a Chris Evans salutare il set del cinecomic in arrivo l’anno prossimo. In questo caso parliamo di un vero e proprio addio, come si può leggere tra le righe postate dall’attore su Twitter.
Leggi anche: Terrence Howard manda a farsi fo****e i Marvel Studios
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) October 4, 2018
Ho ufficialmente terminato Avengers 4. È stato un giorno a dir poco intenso e commovente. Interpretare questo ruolo negli ultimi anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, e al pubblico, grazie per questi ricordi. Vi sarò eternamente grato.
La cosa, precisiamo, non indica anticipatamente che il personaggio di Steve Rogers morirà nel corso del film. I produttori hanno più volte dichiarato che una “fine” non necessita di una “morte”. La storia di alcuni personaggi troverà la giusta conclusione anche senza una epocale dipartita.
Marvel: i primi Avengers si riuniscono per un tatuaggio celebrativo