Avengers 4: per Chris Hemsworth sarà ancora più scioccante di Infinity War

194
Chris Hemsworth Avengers Thor

In una recente intervista, Chris Hemsworth ha dichiarato che Avengers 4 ci lascerà ancora più scioccati di Infinity War: sarà mai possibile?

Avengers: Infinity War ci ha insegnato che nel Marvel Cinematic Universe nessuno è al sicuro, salvo poi scoprire, seguendo la timeline della produzione dei Marvel Studios, che tutto ciò che accade è destinato a ripristinarsi.

Eppure Chris Hemsworth ci lascia con una dichiarazione incredibile. Infinity War potrebbe essere soltanto lo specchietto per le allodole per il vero grande evento che accadrà in Avengers 4. L’attore che dà il volto a Thor ha infatti rivelato, durante una recente intervista, che quanto vedremo nel prossimo film potrebbe sconvolgerci ancora di più rispetto agli eventi narrati nel precedente.

Leggi anche: 12 Soldiers: ecco il trailer del film con Chris Hemsworth

Se Avengers: Infinity War vi ha scioccati, penso che il secondo sarà ancora più scioccante per tante altre ragioni. Inoltre, ciò che mi ha sconvolto la prima volta che ho letto entrambi gli script è il modo in cui si sono organizzati per mettere in scena così tanti personaggi differenti riuscendo comunque a dare ad ognuno il proprio spazio e i propri momenti, mantenendo comunque il tutto fresco e unico, senza farlo sembrare incasinato o un miscuglio senza senso di personaggi.

A parte i complimenti agli autori del film, Hemsworth è chiaro: i fan sono destinati ad uscire ancora una volta ammutoliti dalle sale. E nonostante manchi ancora un anno, le sensazioni scaturite dalla visione relativamente recente di Infinity War ci sembrano impossibili da replicare. Eppure, a quanto pare, dobbiamo prepararci a qualcosa di doppiamente grandioso.

Vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale a maggio 2019.

Leggi anche: Avengers 4: un attore conferma il suo ritorno perché dispiaciuto per i suoi fan

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here