Avengers 4: svelata la trama del film in un leak spoiler?

1172
Avengers 4

Dei leak spoiler potrebbero aver svelato contenuti sensibili riguardo la trama di Avengers 4, film ancora senza titolo

Avengers: Infinity War è ancora bene impresso nelle nostre menti, ma molti fan sono già ansiosi di sapere cosa accadrà agli eroi più potenti della Terra in Avengers 4, in uscita l’anno prossimo.

In questo periodo si sono susseguite innumerevoli teorie e speculazioni, ma un post su Reddit potrebbe aver svelato parte della trama del prossimo film, ancora senza titolo, dedicato agli Avengers e seguito diretto di Infinity War.

È ovviamente molto importante prendere quanto seguirà con le dovute precauzioni, in quanto non c’è modo di sapere quanto di tutto questo sia accurato o meno, ma ci sono alcune prove che suggeriscono la veridicità di alcuni elementi.

Il viaggio nel tempo

Abbiamo già visto alcune foto dal set di Avengers 4 e alcune di queste sembravano essere inscenate nel passato, a giudicare dai luoghi e dai costumi intravisti. Ad esempio, Thor e Loki sono stati avvistati assieme a degli agenti S.H.I.E.L.D., una scena già vista quando il Dio del Tuono stava per riportare il fratello ad Asgard, dopo la battaglia di New York vista in The Avengers. Inoltre, Steve Rogers sembra essere stato avvistato con il classico costume rosso, bianco e blu di Captain America.

Avengers 4

Tra queste foto, le più interessanti sono quelle che inquadrano Tony Stark e Ant-Man con i loro costumi attuali assieme a Steve Rogers con il suo costume passato. Il leak effettivamente afferma che ci saranno dei viaggi nel tempo e che gli Avengers torneranno nel passato per rivivere alcuni degli eventi più importanti portati su schermo dai Marvel Studios in questi dieci anni. Gran parte del film, stando a quanto riportato dai leak, dipenderà dal legame tra Rogers e Stark.

Perché gli Avengers viaggeranno nel tempo?

A quanto pare, il viaggio del tempo sarà legato proprio alle Gemme dell’Infinito. Apparentemente, gli Avengers decideranno di creare il proprio “Guanto dell’Infinito” per poi tornare indietro nel tempo e raccogliere le sei gemme dal passato. Una scena del film vedrà anche Occhio di Falco, nei panni di Ronin, in fuga con il “Guanto Stark”.

Queste azioni potrebbero cambiare il Marvel Cinematic Universe per come lo conosciamo oggi. Sarebbe innanzitutto spiegata la presenza di Statute, la figlia adolescente di Scott Lang, scritturata all’interno del film. In sostanza, potremmo essere dinanzi al riavvio effettivo del MCU.

Fonte: Comicbookmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here