Avengers 4: svelata la trama – Quando verrà rivelato il titolo?

679
Avengers 4

Un leaker rivela la trama, i dettagli e la possibile data di rivelazione del titolo di Avengers 4

Recentemente sono apparse online moltissime informazioni riguardanti Avengers 4 e la sua trama. Queste informazioni sono state diffuse da un utente che dice di avere contatti sensibili con membri interni alla produzione dei Marvel Studios. Tutto è comunque da recepire rigorosamente con cautela, non sono informazioni ufficializzate da nessuna fonte.

Avengers 4: quando verrà rivelato il titolo

Il titolo di Avengers 4 verrà rivelato alla fine di Ant-Man and the Wasp. Molto probabilmente ci si riferisce al pannello nero alla fine dei film Marvel che recita “[Personaggio] tornerà in [film]. Quindi anche nel prossimo film di Ant-Man ci sarà il pannello nero con scritto “Ant-Man e Wasp torneranno in [Avengers 4]”.

Nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp, inoltre, vedremo la famiglia di Occhio di Falco spazzata via dallo schiocco di Thanos.

Avengers 4

Leggi anche: Avengers 4: ecco la curiosa teoria su Loki e Hulk

Cosa vedremo in Avengers 4

  • L’inizio di Avengers 4 mostrerà la catastrofe causata dallo schiocco ed il modo in cui tutto si è trasformato in caos. Il tutto sarà ambientato 3 mesi dopo lo schiocco.
  • Coloro che sono scomparsi alla fine di Infinity War non sono morti veramente: sono stati in qualche modo trasferiti in una realtà alternativa all’interno della Gemma (supponiamo dell’Anima anche se non è specificato). Una volta tornati in vita, nessuno, neanche il resto del mondo, ricorderà cosa gli è accaduto: solo gli Avengers originali, che hanno partecipato ai viaggi nel tempo, lo sapranno.
  • Nel finale di Infinity War, su Titano, sono rimasti solo Nebula e Tony Stark. In qualche modo la figlia di Thanos riporterà sulla Terra Stark.
  • Infinity War si è concentrato sulla relazione tra Gamora e Thanos, Avengers 4 si concentrerà invece sulla relazione tra Nebula e Thanos.

Avengers 4

Leggi anche: Avengers: Infinity War, perché il finale ci ha lasciato con quei personaggi?

  • Nel quarto capitolo degli Avengers si viaggerà nel tempo attraverso il Regno Quantico grazie alla tecnologia di Hank Pym, con l’obiettivo di raccogliere le Gemme dell’Infinito e creare il loro Guanto dell’Infinito. Ogni Gemma raccolta nel passato cancellerà quelle che Thanos avrà nel presente. Saranno solo gli Avengers originali i protagonisti di questa Odissea. Sarà Iron Man a indossare il Guanto dell’Infinito.
  • Thanos si accorgerà delle azioni degli Avengers e inizierà la loro caccia indietro nel tempo. Il Titano Pazzo, inoltre, imparerà anche ad usare più Gemme contemporaneamente: per esempio utilizza quella dello Spazio e del Tempo creando una nuvola verde per viaggiare attraverso lunghi periodi di tempo.
  • In Avengers 4, Thanos continuerà a rimpiangere la perdita di Gamora anche se il suo obiettivo ormai è stato raggiunto. Questa condizione servirà ad umanizzare ancor di più il personaggio. Tuttavia, nonostante queste dimostrazioni d’affetto, non si curerà affatto della vita di Nebula e tenterà ancora una volta di manipolarla. Quando la incontrerà nel Wakanda fingerà di scusarsi, chiedendole di perdonarlo perché resosi conto di quanto fosse solo e di come gli mancasse Gamora. Thanos chiederà poi a Nebula di rinunciare alle Gemme dell’Infinito per lui. Inizialmente lei crederà alle sue parole, ma la Gemma delle Mente la avvertirà delle sue menzogne. Nebula dunque si scontrerà contro Thanos riuscendolo a ferire, ma senza ucciderlo.
  • La battaglia finale si svolgerà ancora una volta nel Wakanda. Questo perché la battaglia sarà una rivisitazione del terzo atto di Infinity War, in cui però vinceranno gli eroi.
  • Inizialmente Thanos avrà la meglio usando solo la sua forza bruta. Si tornerà in Wakanda prima dello schiocco e quindi tutte le morti del precedente capitolo verranno annullate. Una nuova battaglia memorabile coinvolgerà tutti gli eroi della Terra.

Avengers 4

Leggi anche: Avengers 4: quale sarà il ruolo di Ant-Man?

  • In precedenza si credeva che l’unico modo per ottenere il potere della Gemma fosse sacrificare ciò che si ama di più al mondo, tuttavia è vero anche il contrario. Infatti pure il sacrificio di ciò che odi di più in assoluto può sbloccarne i poteri. Quindi Nebula intrappolerà Thanos nella Gemma.
  • Il film finirà con Thanos intrappolato nella Gemma. Tre delle sei Gemme sono state intenzionalmente distrutte da Wanda e Captain Marvel in modo che non possano mai più ritornare unite. Tra le Gemme distrutte ci sarà anche quella dell’Anima, in modo da uccidere  definitivamente Thanos.
  • Ci saranno una serie di richiami ad Iron Man del 2008.
  • Dato che la timeline di Infinity War verrà modificata in Avengers 4, i Marvel Studios sfrutteranno questa distorsione per introdurre gli Skrull come alieni già presenti sulla Terra in questa linea temporale alternativa.
  • Captain Marvel conosce il modo di usare correttamente le Gemme senza causare danni collaterali, poiché sappiamo che solo gli esseri con un potere estremo possono adoperarle e gli umani normali non sono tra questi. Il fatto che Carol Danvers conosca così bene il potere delle Gemme è perché i suoi poteri derivano dalla Gemma del Potere.
  • Captain Marvel ha un ruolo simile a quello di Superman in Justice League e sconfiggerà Thanos senza problemi in uno scontro uno contro uno.

Avengers 4: facciamo un riepilogo delle teorie e informazioni in nostro possesso

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here