Avengers 4: svelato il ruolo di Steve Rogers in un leak spoiler? – Il destino di Captain America

584
Captain America Avengers 4

Dei leak spoiler potrebbero aver svelato contenuti sensibili riguardo il ruolo di Steve Rogers, alias Captain America, in Avengers 4, film ancora senza titolo

Avengers: Infinity War è ancora bene impresso nelle nostre menti e molti fan sono già ansiosi di sapere cosa accadrà agli eroi più potenti della Terra in Avengers 4, soprattutto dopo che la più grande illazione riguardo il destino di Captain America non si è ancora avverata e non è stata smentita.

In questo periodo si sono susseguite innumerevoli teorie e speculazioni, ma un post su Reddit potrebbe aver svelato il ruolo di Steve Rogers nel prossimo film, ancora senza titolo, dedicato agli Avengers e seguito diretto di Infinity War.

È ovviamente molto importante prendere quanto seguirà con le dovute precauzioni, dato che non c’è modo di sapere quanto di tutto questo sia accurato o meno, ma ci sono alcune prove che suggeriscono la veridicità di alcuni elementi.

Prima di proseguire leggi: Avengers 4: svelata la trama del film in un leak spoiler?

Steve Rogers solleverà Mjolnir

Stando al leak, Steve Rogers e Thor del nostro presente finiranno per scontrarsi con Thanos. Il Dio del Tuono verrà spazzato via dal Titano, ma ciò che seguirà è il desiderio di ogni fan del Marvel Cinematic Universe da quando vi fu un accenno in Avengers: Age of Ultron.

Steve Rogers brandirà Mjolnir perché finalmente degno. Ciò che chi ha postato il leak non spiega è da dove viene il martello, dato che è stato distrutto durante Thor: Ragnarok. Potrebbe trattarsi in realtà di Stormbreaker, ma sarebbe decisamente più sensato che il Mjolnir sollevato appartenga al Thor del passato, seguendo quindi la pista dei viaggi nel tempo citata sempre in questi leak.

Captain AmericaMjolnir Avengers 4

I Russo Bros. hanno confermato che Captain America solleverà Mjolnir?

Huffington Post ha di recente condiviso un commento su questo leak, indicando come i fratelli Russo abbiano già accennato a questo fantastico avvenimento ben due anni fa.

In un’intervista venne chiesto ai due registi se Steve Rogers sarà mai degno di sollevare Mjolnir. A quel punto Anthony Russo avrebbe risposto:

Sarebbe una domanda da fare ai futuri narratori.

Repentino Joe Russo aggiunse:

Potremmo essere troppo specifici se rispondessimo.

È difficile dire con certezza se stessero evitando la domanda, forse proprio perché consapevoli che qualcosa del genere sarebbe accaduto in Avengers 4.

Leggi anche: Avengers 4: svelato il ruolo dei Guardiani della Galassia in un leak spoiler?

La morte di Captain America

Già dai primi annunci di Avengers: Infinity War questa è un’ipotesi vagliata e presa ampiamente in considerazione. Nonostante ciò, Steve Rogers l’ha momentaneamente spuntata contro il Titano.

Chris Evans ha però ripetutamente affermato di essere pronto a lasciare il ruolo e sarebbe perfettamente logico che l’ex leader degli Avengers concluda il proprio percorso con un sacrificio memorabile.

Se vogliamo credere a questo leak, Captain America morirà davvero per mano di Thanos. Non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli.

Captain America Morte Avengers 4

Perché credere a dei leak?

I leak vengono continuamente rilasciati su siti come Reddit e 4Chan, chiunque potrebbe iscriversi a questi siti e condividere “spoiler” come questi. Ci sono ovviamente occasioni in cui compare materiale in seguito verificato, come accaduto per Avengers: Infinity War. Chi ha rilasciato questi leak è lo stesso utente che rivelò che Spider-Man sarebbe morto tra le braccia di Tony Stark – insieme a una serie di altri dettagli – settimane prima che il film fosse distribuito nelle sale. Questo ci permette di dargli un minimo di credibilità.

Fonte: Comicbookmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here