Avengers 4: svelato il decisivo ruolo di Hulk in un leak spoiler?

630
ruolo di hulk

Dei leak spoiler potrebbero aver svelato contenuti sensibili riguardo il ruolo di Hulk in Avengers 4, film ancora senza titolo

Avengers: Infinity War è ancora bene impresso nelle nostre menti e molti fan sono già ansiosi di sapere cosa accadrà agli eroi più potenti della Terra in Avengers 4.

In questo periodo si sono susseguite innumerevoli teorie e speculazioni, ma un post su Reddit potrebbe aver svelato il ruolo di Hulk nel prossimo film, ancora senza titolo, dedicato agli Avengers e seguito diretto di Infinity War.

È ovviamente molto importante prendere quanto seguirà con le dovute precauzioni, dato che non c’è modo di sapere quanto di tutto questo sia accurato o meno, ma ci sono alcune prove che suggeriscono la veridicità di alcuni elementi.

Prima di proseguire leggi: Avengers 4: svelata la trama del film in un leak spoiler?

Hulk e Thanos

Hulk contro Thanos

Leggi anche: Avengers: Infinity War, Jim Starlin ricorda dei retroscena su Hulk e Thanos

In Avengers: Infinity War abbiamo visto come Hulk si sia rifiutato di uscire allo scoperto su richiesta di Bruce Banner. Tutti i fan hanno ovviamente pensato che questo comportamento fosse dovuto alla paura di Hulk nei confronti di Thanos, tuttavia i registi hanno rettificato quest’informazione.

Leggi di più su: Avengers: Infinity War, i registi commentano il comportamento di Hulk: non è come pensavamo

Sembra che infine Bruce Banner riuscirà a riconciliarsi con il suo alter e lo stesso Hulk sarà colui che alla fine indosserà il “Guanto di Stark” contro Thanos, cosa che gli farà perdere il braccio (ricordiamo il braccio del Titano Pazzo che era gravemente danneggiato dopo lo schiocco delle dita).

Leggi anche: Avengers 4: svelato il ruolo di Captain America in un leak spoiler?

Avengers Infinity War

Perché credere a dei leak?

I leak vengono continuamente rilasciati su siti come Reddit e 4Chan, chiunque potrebbe iscriversi a questi siti e condividere “spoiler” come questi. Ci sono ovviamente occasioni in cui compare materiale in seguito verificato, come accaduto per Avengers: Infinity War. Chi ha rilasciato questi leak è lo stesso utente che rivelò che Spider-Man sarebbe morto tra le braccia di Tony Stark – insieme a una serie di altri dettagli – settimane prima che il film fosse distribuito nelle sale. Questo ci permette di dargli un minimo di credibilità.

Leggi anche: Avengers 4: svelato il ruolo dei Guardiani della Galassia in un leak spoiler?

Fonte: Comicbookmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here