Trapelano in rete i primi artwork di Avengers 4 che mostrano alcuni dettagli interessanti sui protagonisti del film: saranno veritieri?
Il sito brasiliano Heroisx sostiene di essere in possesso dei primi concept di Avengers 4, il sequel di Avengers: Infinity War che sarà nei cinema l’anno prossimo. Il sito potrebbe dire il vero, perché pare che ad alcuni reparti di sviluppo del merchandise siano già stati inviati i primi materiali dedicati al prossimo film degli Avengers.
Il primo concept ci mostra tutti gli Avengers sopravvissuti, con l’aggiunta chiaramente di Captain Marvel, Ant-Man e Occhio di Falco. In questo artwork possiamo vedere per la prima volta Hulk con indosso una tuta e Nat nuovamente con i capelli lunghi e rossi. Steve Rogers sembra essere tornato nei panni di Captain America, seppur ancora senza scudo, e War Machine appare con qualche upgrade dell’armatura.
Leggi anche: Avengers 4: confermato il titolo di lavorazione
Leggi anche: Avengers: Infinity War, lo schiocco di Thanos faceva parte di Avengers 4
Nel secondo concept possiamo ammirare Thanos con una nuova arma.
Potrebbero trattarsi dell’opera di un fan, ma molti dettagli lasciano intendere che si tratti invece di un artwork ufficiale.