La scomparsa di molti personaggi del Marvel Cinematic Universe ha generato grande scalpore, ma anche grande dispiacere nei fan più legati al franchise: per questo un attore conferma il suo ritorno in Avengers 4
Dave Bautista interpreta uno dei personaggi più apprezzati del Marvel Cinematic Universe e per questo motivo consola i suoi fan con la conferma che Drax tornerà in Avengers 4.
Bautista ha fatto il suo debutto nel franchise in Guardiani della Galassia, diretto nel 2014 da James Gunn, e conferma il ritorno anche in Guardiani della Galassia Vol. 3. Rimane ancora un mistero come il personaggio tornerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.
Ricevo un gran numero di messaggi con scritto “Non posso credere che il tuo personaggio sia morto”. La gente ha letteralmente il cuore spezzato! Ma io non faccio che dire loro “Guardate che tornerò in Avengers 4, e tornerò anche in Guardiani 3”. Non ho idea di come possano riportarmi indietro, ma in qualche modo dovrei proprio farcela perché – a quanto ne so – sarò nel terzo film di Guardiani. Quindi in qualche modo [Drax] dovrà fare ritorno!
Leggi anche: Captain Marvel: Phil Coulson sarà diverso da come lo conosciamo
Bautista ha più volte dichiarato, in passato, che Infinity War non sarebbe stata la sua ultima partecipazione a un capitolo del MCU.
Il motivo per il quale non sono molto preoccupato che [la notizia del mio ritorno] possa costituire spoiler è nel fatto che ho già detto più volte, in passato, che sarei tornato in altri film. Spero comunque che [i Marvel Studios] non siano infuriati con me! Nel caso, riceverò una ramanzina. Non ho comunque idea di come rimetteranno i pezzi insieme e non ho idea di dove possano andare a parare.
Leggi anche: Avengers: Infinity War, un personaggio è inaspettatamente ancora vivo
Non è un segreto che i personaggi deceduti in Avengers: Infinity War a seguito dello schiocco di Thanos siano destinati a tornare. Non sappiamo cosa accadrà in Avengers 4, ma gli Avengers probabilmente troveranno un modo per rimettere tutto a posto.
Leggi anche: Avengers: Infinity War – Un attore dà l’ultimo addio al suo personaggio, la morte è definitiva
Avengers 4: facciamo un riepilogo delle teorie e informazioni in nostro possesso
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.