Avengers: Endgame, il nuovo banner anticipa un gradito ritorno!

369
Avengers: Endgame Hulkbuster

L’Hulkbuster torna in un nuovo banner promozionale di Avengers: Endgame, ma a utilizzarla potrebbe non essere Bruce Banner

Manca poco all’uscita di Avengers: Endgame, ma ancora non sappiamo nulla di certo su ciò che il film dovrebbe raccontarci. Nuove informazioni giungono però di soppiatto durante questa taciturna campagna marketing. Ad esempio, di recente spunta online un nuovo banner pubblicitario creato per il mercato cinese che anticipa il ritorno dell’Hulkbuster.

Leggi anche: Avengers: Endgame, svelato com’è stato deciso chi sarebbe sopravvissuto a Thanos

Non parliamo di un vero e proprio personaggio, ma l’Hulkbuster ci accompagna ormai da anni nel Marvel Cinematic Universe. In Avengers: Age of Ultron è il suo creatore Tony Stark a indossarla, un’alternativa pratica per affrontare un Hulk fuori controllo.
In Avengers: Infinity War, invece, è stata riutilizzata proprio da Bruce Banner per rendersi utile durante la battaglia in Wakanda nonostante i suoi problemi a trasformarsi nel Golia Verde.

Leggi anche: [RUMOR] Avengers vs. X-Men: Marvel al lavoro sul film e recasting dei mutanti

Avevamo già visto del materiale che presentava il ritorno di Hulk e in questo banner si può vedere comunque Bruce, quindi le domande su chi possa utilizzare l’Hulkbuster e in quale occasione non sembrano avere conclusione. C’è anche da considerare la remota possibilità che il banner non sia veritiero, data l’informazione così precisa ma al contempo esterna a tutta la campagna marketing mondiale.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here