Avengers: Endgame, il set LEGO potrebbe rivelare qualcosa sul Guanto dell’Infinito

201

Il Marvel Cinematic Universe ha subito gravi perdite, ma anche se Thanos ha vinto, c’è ancora speranza per l’altra metà degli eroi sopravvissuti. In Avengers: Endgame si uniranno ai Vendicatori, sicuramente Ant-Man e Captain Marvel.

Un nuovo set LEGO offre alcuni potenziali spoiler per il film in uscita il prossimo 24 aprile, rivelando come gli Avengers potrebbero annullare il danno di Thanos. Nel set “Avengers Compound Battle” c’è una sorpresa nascosta in bella vista.

Il set include Thanos che attacca da solo la base degli Avengers, che sembra un pò sorprendente, ma i dettagli lo rendono molto più intrigante. C’è una sezione del composto che mostra un laboratorio in cui il Guanto dell’Infinito è protetto da laser e viene analizzato dai computer.

Questo dettaglio può far intendere che gli Avengers rubino il guanto nella sfida contro Thanos e lo riportino a casa, sperando di trovare un modo per invertire il danno che ha provocato. Sfortunatamente, il pazzo Titano li segue nel laboratorio per riprendersi riprendersi la sua arma cosmica.

Naturalmente, i set LEGO sono noti per essere fuorvianti o in qualche modo inaccurati, come Hank Pym che si presenta in un costume nel set originale di Ant-Man o quando il Doctor Strange, il Barone Mordo e l’Antico combattono Shuma-Gorath nel Sanctum Sanctorum.

Tuttavia, ci sono stati anche rivelazioni importanti, come nel set dedicato ad Avengers: Age of Ultron. Prima che fosse rivelata la la Pietra della Ment, il set mostrava un laboratorio destinato a studiare il suo potere, suggerendone il significato nel film prima ancora che fosse rivelato.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here