Avengers: Endgame, Mark Ruffalo ha girato più finali e ne rivela uno con Chris Evans

349
Mark Ruffalo Marvel

Mark Ruffalo rivela di non aver mai ricevuto lo script integrale di Avengers: Endgame e di aver girato alcune scene false tra cui un finale con Captain America

Mark Ruffalo si è sempre contraddistinto tra i cast del Marvel Cinamatic Universe per i numerosi e involontari spoiler ai film dei Marvel Studios, tra cui anche una diretta instagram dell’anteprima di Thor: Ragnarok direttamente dalla tasca della sua giacca.

Leggi anche: Avengers Endgame: svelato il decisivo ruolo di Hulk in un leak spoiler?

Non deve quindi sorprendere che per film come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame i Marvel Studios abbiano preso precauzioni al limite della credibilità. In un’intervista con E! News Mark Ruffalo dichiara:

Ho girato qualcosa come cinque finali diversi per questo film. Non mi hanno dato neanche tutto lo script e non so perché. […] La sceneggiatura che mi hanno dato aveva scene fasulle. In una scena lui [indica Chris Evans] si sposava!

Leggi anche: Avengers Endgame: ecco la curiosa teoria su Loki e Hulk

Chris Evans è a quel punto intervenuto nella discussione spiegando che se Ruffalo non ha ricevuto il copione integrale è perché è inaffidabile.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here