Avengers: Endgame, nuovo sensazionale trailer per il ritorno di Thanos

265
Avengers: Endgame

Rilasciato a sorpresa il nuovo trailer dell’attesissimo cinecomic Marvel che vede il ritorno degli Avengers per sconfiggere Thanos, Avengers: Endgame

È graditissima la sorpresa di questo nuovo trailer di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic Marvel che vedrà gli Avengers affrontare per un’ultima volta Thanos. Dopo una campagna marketing all’insegna del silenzio, Marvel diffonde in rete il nuovo full trailer ufficiale di Endgame.

Leggi anche: Disney+: Marvel Studios al lavoro su una serie animata con storie alternative del Marvel Cinematic Universe

Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista del primo Iron Man.

Leggi anche: Marvel: Samuel L. Jackson spiega perché Nick Fury non ha mai chiamato Captain Marvel prima di Infinity War

Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo.

Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre”. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here