Avengers: Endgame, svelato com’è stato deciso chi sarebbe sopravvissuto a Thanos

578
Avengers sopravvissuto

Kevin Feige discute dello schiocco di Thanos rivelando il criterio di scelta dei personaggi sopravvissuti da usare nel prossimo film Marvel Avengers: Endgame

Come sappiamo da mesi, è certo che in Avengers: Endgame avremo delle grandi perdite permanenti, sia tra i personaggi che tra gli attori che hanno reso celebre il Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige ha recentemente discusso in che modo è stato deciso chi sarebbe sopravvissuto alla fine di Infinity War per intraprendere una nuova e disperata avventura in Endgame.

Leggi anche: [RUMOR] Avengers vs. X-Men: Marvel al lavoro sul film e recasting dei mutanti

Abbiamo speso, e non esagero, anni nella stanza degli autori! Io, la nostra produttrice esecutiva Trinh Tran, i fratelli Russo, i nostri sceneggiatori Chris Markus e Stephen McFeely. Uno dei nostri giochi era tenere in mano le carte dei personaggi e decidere chi inserire nella lista del 50% di chi non ce l’avrebbe fatta. Ci abbiamo pensato e ripensato, ma alla fine posso dire che quello che avete visto alla fine di Infinity War era quello che avevamo determinato prima ancora con tanta fatica.

Cosa sarebbe risultato più devastante? Per esempio veder sparire T-Challa subito dopo la sua prima apparizione. Veder sparire Spider-Man, Peter Parker, dopo il rapporto che era nato con Tony Stark. Quei momenti sono stati pensati così anche per mettere sotto i riflettori gli Avengers originali, soprattutto perché Avengers: Endgame segue anzitutto la loro storia.

Leggi anche: Avengers: Endgame, Kevin Smith rivela la sua teoria folle su Thanos

In settimana Kevin Feige aveva già parlato del film rivelando perché il titolo Endgame sia già di per sé uno spoiler.

Direi che la cosa è esplosa, si è ingigantita più del dovuto. Ma era uno spoiler perché se tu avessi saputo prima di Infinity War che il film successivo si sarebbe chiamato Endgame, avresti saputo che Infinity War non avrebbe avuto una fine. Ma Endgame è stato il titolo del film fin dal momento in cui abbiamo deciso di fare due film. In larga parte perché era ormai sedimentato. Ci pensavamo già dai tempi di Ultron.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here