Avengers: Endgame, una teoria suggerisce che “lo Schiocco” finirà per essere falso

219

Una teoria prevalente tra i fan del Marvel Cinematic Universe è che gli Avengers in qualche modo manipoleranno il tempo per annullare gli eventi di Avengers: Infinity War – in particolare, lo schiocco che ha cancellato metà della vita dall’universo. In una nuova intrigante teoria dei fan, il teorico suggerisce che “lo schiocco” che abbiamo visto in Infinity War fosse falso, questo grazie al viaggio nel tempo sopra menzionato.

Come u / CinematicESP suggerisce, gli Avengers viaggeranno nel tempo inEndgame per rubare le pietre dell’infinito prima che Thanos (Josh Brolin) possa mettere le mani su di loro. In questo modo, manipoleranno la realtà per permettere a Thanos di rubare delle false gemme. Le false pietre serviranno a far credere al Titano che stia comunque compiendo la sua missione.

Anche se la teoria inizialmente potrebbe apparire un pò estrema, sembra essere un modo per chiudere un potenziale loop temporale o paradosso permettendo a Thanos di pensare che sta portando a termine la sua missione. Il teorico, tuttavia, non riesce a fornire alcuna tesi su ciò che accade immediatamente dopo la finta polverizzazione.

Se tornano indietro nel tempo e fingono la “Decimazione” per far credere a Thanos di aver vinto, quali sono le prospettive? Uno step logico sarebbe individuare il nascondiglio di Thanos e cercare di tenerlo bloccato lì, attraverso l’uso di un campo di forza o di una bolla. In ogni caso, sembra sempre più probabile che sia il viaggio nel tempo che la manipolazione del Regno Quantico possano essere in qualche modo i principali modi per riuscire a invertire gli eventi di Infinity War.

Nelle sale cinematografiche italiane è in programmazione Captain Marvel, mentre il 24 aprile arriverà l’atteso Avengers: Endgame.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here