Avengers: Infinity War, ecco cosa succede se si telefona a Captain America

412
Avengers: Infinity War Captain America

In Avengers: Infinity War è visibile per qualche secondo il numero di Captain America; un fan ha deciso di chiamare per vedere chi rispondeva

In Avengers: Infinity War, Hulk viene spedito sulla Terra da Heimdall e finisce con l’incontrare il Doctor Strange. Di seguito chiede aiuto a Tony Stark per rintracciare Visione e tenere la sua Gemma dell’Infinito al sicuro, ma l’unico che potrebbe sapere dove si trovi il sintezoide è Steve Rogers. Titubante, Stark tira fuori il cellulare che Rogers gli ha lasciato alla fine di Captain America: Civil War e per un istante il numero dell’eroe non più a stelle e strice rimane visibile a tutti gli spettatori: 678-136-7092.

Un fan ha quindi deciso di chiamare al numero una volta tornato a casa, anche per assicurarsi che il Capitano stesse bene dopo la battaglia con Thanos. Il numero parrebbe ormai essere staccato, un vero peccato.

In ogni caso, il numero del supereroe non è altro che un easter egg. Il prefisso 678, infatti, appartiene all’area centrale del Georgia, in Atlanta, dove si trovano i Pinewood Studios in cui sono stati girati molti cinecomic Marvel.

Questo genere di easter egg non sono nuovi dei cinecomic targati Russo Bros. In Captain America: The Winter Soldier e in Captain America: Civil War è lo stesso regista Joe Russo a comparire più volte nelle pellicole. E non sempre ne esce indenne.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Fonte: Bestmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here