Avengers: Infinity War, ecco quali sono le scene eliminate

489
scene eliminate

Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di Avengers: Infinity War, parlano delle scene eliminate, sequenze del film previste e mai girate

La versione home video di Avengers: Infinity War conterrà molto probabilmente varie scene eliminate. Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno però di recente dichiarato che alcune sequenze originariamente previste non sono state girate.
Tra le sequenze che non vedremo vi sarà una scena di flashback sul passato di Thanos, nella quale vediamo il Titano venire respinto dagli altri titani dopo aver suggerito il proprio piano di equilibrio universale.

Questi avvenimenti saranno verosimilmente narrati in Thanos – Titan Consumed, primo romanzo ufficiale del MCU. Potete leggere ulteriori info QUI.

Un’altra scena originariamente prevista riguarda Thanos alle prese con il reclutamento dei membri dell’Ordine Nero. Era anche prevista una scena “con un tono differente” che vedeva protagonisti Tony e Pepper.

Avevamo in mente anche un paio di sequenze di azione che mostravano le vicissitudini di Steve, Natasha e Falcon, i Secret Avengers. Erano belle sequenze di lotta, brutali direi.

I due hanno inoltre anche anticipato che Steve Rogers, alias Captain America, avrà un ruolo importante in Avengers 4.

Fonte: Comicbookmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here