Avengers: Infinity War, il numero di Captain America doveva essere attivo – L’easter egg scartato per motivi legali

782
Captain America

In Avengers: Infinity War è possibile visualizzare per pochi attimi il numero di cellulare di Steve Rogers, ciò che rimane di un easter egg non approvato

In Avengers: Infinity War, a un certo punto, si può vedere chiaramente sullo schermo il numero di telefono che Steve Rogers aveva lasciato a Tony Stark. Alla fine del film qualcuno ha provato seriamente a chiamarlo, non ricevendo però nessuna risposta.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, ecco cosa succede se si telefona a Captain America

I fratelli Russo hanno però dichiarato che quel numero doveva essere attivo e far parte di un vero easter egg.

In verità volevamo registrare un falso messaggio vocale di Steve Rogers. Così, se le persone si fossero messe a chiamare quel numero dopo aver lasciato la sala, avrebbero sentito un messaggio di Steve Rogers. E quel numero era proprio quello che volevamo usare. Era già tutto pronto, ma poi dei motivi legali ce l’hanno fatto escludere.

Non sono specificati tali motivi legali, tuttavia, per noi fan, è un gran peccato non aver potuto partecipare alla scoperta dell’easter egg che ci avrebbe senza dubbio lasciati senza parole. Un’idea brillante capace di andare oltre la visione in sala. Speriamo possa accadere qualcosa del genere in futuro.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here