Avengers: Infinity War, il romanzo svelerà le origini di Thanos

72
Thanos Avengers: Infinity War

Un aggiornamento riguardo la canonicità del romanzo con l’universo cinematografico Marvel rivela che sarà presentato il passato di Thanos

L’editore del romanzo su Thanos e la Infinity War aveva precedentemente riferito che il prodotto non avrebbe avuto legami canonici con il film, ma un aggiornamento rivela di essere stato male informato.

Avengers: Infinity War porterà finalmente Thanos fuori dall’ombra quando il Titano Pazzo inizierà la sua ricerca per collezionare le Infinity Stones, con l’obiettivo di sradicare metà dell’universo. I registi Anthony e Joe Russo hanno precedentemente dichiarato che l’origine di Thanos non sarà esplorata nel film, il primo romanzo ufficiale del MCU intitolato Thanos – Titan Consumed rivelerà la storia passata del Titano Pazzo e la motivazione dietro le sue distruttive ambizioni.

L’autore Barry ha discusso di come sperava che la storia contestualizzasse le precedenti apparizioni di Thanos in Avengers e in Guardiani della Galassia.

Quello era uno dei miei obiettivi principali nel romanzo e, in effetti, era il motivo principale per cui ho accettato di scriverlo! Spero davvero che alcune parti del libro facciano pensare: “Oh, quindi ora quella scena interessante di quel film è ancora più bella!” Volevo davvero riprogettare quei momenti che abbiamo già visto in Guardiani [della Galassia] e in Avengers – e mostrare come siamo arrivati ​​a loro.

Vi riportiamo la sinossi del libro:

Spazio. Realtà. Mente. Energia. Tempo. Anima. – Prima della creazione stessa, c’erano sei singolarità. Poi l’universo esplose e i resti di questi sistemi furono forgiati in lingotti concentrati… le Gemme dell’Infinito. – Solo gli esseri di immenso potere possono sperare di brandire queste pietre, ma per coloro che sono degni, i poteri di un dio attendono. Thanos è uno di questi esseri. Ma non lo è sempre stato. – Nato su un mondo condannato e scacciato dal suo popolo per il suo genio e le sue idee pragmatiche e mostruose, Thanos è determinato a salvare la galassia dallo stesso destino del suo pianeta natale… non importa in dovranno morire. – Scopri le origini del nemico più formidabile che gli Avengers, i Guardiani della Galassia, il Dottor Strange e Black Panther abbiano mai affrontato: un nemico che anche un gruppo di persone straordinarie, riunite per combattere una battaglia che nessun altro potrebbe combattere, non riuscirà a fermare… – Temilo. Scappagli. Il destino incombe. Thanos è qui.

Avengers: Infinity War

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here