Avengers: Infinity War, Joe Russo commenta il comportamento di Star-Lord e altri personaggi

376
Star-Lord

Joe Russo ha avuto modo di dire la sua riguardo il comportamento di Star-Lord, Thor e altri personaggi con cui i fan sono arrabbiati

Non era imprevedibile che molti fan dell’epopea Avengers si sarebbero arrabbiati con Star-Lord (Chris Pratt), ritenendolo il principale responsabile dell’apocalittico epilogo del film. Joe Russo ha avuto modo di commentare questo fatto e suggerisce altri personaggi per cui i fan dovrebbero essere arrabbiati in egual modo.

Secondo me i fan potrebbero essere ugualmente arrabbiati con Thor, che ha scelto di buttare la sua ascia sul petto di Thanos e non sulla sua testa. Questo è perché voleva dire a Thanos che ha ottenuto la sua vendetta. Avesse optato per un colpo mortale, lo schiocco di dita non sarebbe accaduto. Queste sono scelte che fanno dei personaggi con dell’immenso dolore, e si spera che gli spettatori imparino a empatizzare con questi character perché loro possono crescere di storia in storia. Le storie ci raccontano che possiamo imparare delle cose, e che dovremmo vedere ogni decisione dalla prospettiva del personaggio che l’ha preso.

Fonte: Bestmovie

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here