Dave Bautista rivela per quanto tempo Drax può rimanere invisibile, il nuovo superpotere del personaggio spiegato in una gag presente in Avengers: Infinity War
In Avengers: Infinity War Drax ha rivelato il suo nuovo superpotere: la capacità di diventare invisibile. All’incirca, dato che tutto si basa su una ormai popolarissima gag scritta da James Gunn per il film dei fratelli Russo.
In una recente intervista rilasciata a GameSpot, Dave Bautista ha risposto a una domanda che sarà venuta in mente a tutti i fan dopo la visione del film.
Per quanto tempo può restare invisibile Drax?
Leggi anche: Avengers 4: Dave Bautista conferma il suo ritorno perché dispiaciuto per i suoi fan
Ecco la sua risposta:
Non si sa di preciso per quanto tempo possa restare invisibile. È stato James Gunn a scrivere quel passaggio, nasce tutto dalla sua fervida e contorta immaginazione. Per cui credo di poter dire che Drax è in grado di rimanere invisibile fino a quando James Gunn decide che deve restare invisibile.
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato prima di Avengers: Infinity War?
Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.