Avengers: Infinity War, per quanto tempo Drax può restare invisibile?

519
Drax Infinity War

Dave Bautista rivela per quanto tempo Drax può rimanere invisibile, il nuovo superpotere del personaggio spiegato in una gag presente in Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War Drax ha rivelato il suo nuovo superpotere: la capacità di diventare invisibile. All’incirca, dato che tutto si basa su una ormai popolarissima gag scritta da James Gunn per il film dei fratelli Russo.

In una recente intervista rilasciata a GameSpot, Dave Bautista ha risposto a una domanda che sarà venuta in mente a tutti i fan dopo la visione del film.

Per quanto tempo può restare invisibile Drax?

Leggi anche: Avengers 4: Dave Bautista conferma il suo ritorno perché dispiaciuto per i suoi fan

Ecco la sua risposta:

Non si sa di preciso per quanto tempo possa restare invisibile. È stato James Gunn a scrivere quel passaggio, nasce tutto dalla sua fervida e contorta immaginazione. Per cui credo di poter dire che Drax è in grado di rimanere invisibile fino a quando James Gunn decide che deve restare invisibile.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato prima di Avengers: Infinity War?

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here