Avengers: Infinity War, Thanos uccide il suo creatore Jim Starlin [SPOILER]

395
Thanos Jim Starlin

Jim Starlin, creatore di Thanos, subisce la stessa sorte di molti personaggi di Avengers: Infinity War; Thanos è spietato

Dopo l’uscita di Avengers: Infinity War, si è fatto strada per i meme e le discussioni di internet il sito DidThanosKill.Me che determina ironicamente il proprio destino se ci si trovasse all’interno della narrazione del Marvel Cinematic Universe.

Questo simpatico sito è arrivato alla vista di Jim Starlin, creatore del personaggio di Thanos, che ha deciso di condividere sulla propria pagina Facebook il proprio risultato.

Went to http://www.didthanoskill.me to find out if I made the cut. I didn’t.

Pubblicato da Jim Starlin su giovedì 3 maggio 2018

Qual è il vostro risultato? Lasciateci un commento per farcelo sapere.

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here