Bandai Namco: 18 contenuti totalmente gratuiti – Dragon Ball FighterZ, Dark Souls Remastered, Ni no Kuni II e tanti altri

640
Dark Souls Remastered

18 contenuti gratuiti targati Bandai Namco; Dragon Ball FighterZ, Dark Souls Remastered, Dragon Ball Xenoverse 2, Ni no Kuni II e tanti altri

Bandai Namco offre gratuitamente 18 contenuti per i suoi prodotti, tra Dragon Ball, Dark Souls, Tekken e molti altri.

Cliccando QUI accederete alla lista di prodotti, tra contenuti in game e DLC.

Di seguito vi lasciamo alcune informazioni relative ai giochi di cui parliamo, qualora voleste acquistare delle copie del prodotto e poi scaricarne i fantastici contenuti gratuiti.

Dragon Ball FighterZ:

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Fu pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone.

Dark Souls:

Dark Souls è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da FromSoftware e pubblicato in Giappone il 22 settembre 2011 esclusivamente per PlayStation 3, mentre internazionalmente il 4 ottobre 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 e il 24 agosto 2012 anche per Microsoft Windows, affidando la distribuzione a Namco Bandai Games in occidente. Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Dark, è il successore spirituale di Demon’s Souls. Al 2015 Dark Souls ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato molto apprezzato sia per la giocabilità articolata sia per la trama velata.

Dragon Ball Xenoverse 2:

Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco di ruolo con elementi da picchiaduro sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment basato sul franchise di Dragon Ball. È stato pubblicato il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows (in Giappone solo per PlayStation 4) e uscirà nel 2017 per Nintendo Switch. È il sequel di Dragon Ball Xenoverse che è stato distribuito il 5 febbraio 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows. È il secondo videogioco di Dragon Ball uscito per console di ottava generazione e i personaggi giocabili sono 104 (142 contando anche trasformazioni e variazioni come Xeno Trunks), inclusi alcuni di Dragon Ball Super.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here