Batman e Blade “horror”, James Wan rivela le sue idee sui due personaggi

63
Blade Batman

James Wan, popolare regista dell’horror, rivela alcuni suoi tentativi di riportare al cinema personaggi come Blade e Batman

Il regista James Wan, recentemente impegnato con il supereroe DC Aquaman, ha svelato di aver tentato, in passato, di riportare al cinema il personaggio di Blade.

Leggi anche: Shazam!, ecco quale doveva essere il cameo di Superman

Un paio di anni fa, penso dopo aver girato il primo Conjuring, sono andato a un particolare studio e ho detto loro “Ehi, sono un grande fan di Blade. Avete interesse in un reboot?” Ovviamente, il tentativo non è andato a buon fine. Ma è stato il mio primo approccio ai cinecomic. Ne abbiamo solo parlato, non ho mai avuto una presentazione intera del progetto. Avevo un’idea, non ricordo nemmeno quale fosse. Ecco dove ero arrivato con questo progetto e ho fatto talmente tanto da allora che non ricordo più nulla. Ma ricordo che mi piaceva molto.

Leggi anche: Nicolas Cage pensa sia tardi per interpretare Superman, ma è interessato a un noto villain

Per quanto riguarda Batman, James Wan si è espresso su una particolare versione “horror”.

È stata un’idea reale per due secondi, nulla che volevo fare realmente. Ho pensato che ci fossero già tante storie su Batman. Il che è grandioso. Sono un grande fan di Batman e del suo mondo ma credo che tanti filmaker hanno già fatto grandi cose con lui. Ho semplicemente deciso che, forse, non era per me.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here