Batwoman: apparirà Batman nella serie sulla donna pipistrello?

86
Batwoman Batman

Il presidente di The CW si esprime chiaramente sull’introduzione di Batman nella serie dedicata a Batwoman, la Donna Pipistrello

In un’intervista a Entertainment Weekly, Mark Pedowitz, presidente di The CW, conferma che nella serie tv attualmente in sviluppo dedicata a Batwoman non sarà presente il Cavaliere Oscuro.

Non c’è alcuna discussione riguardo una possibile serie tv su Batman. Batman esiste già nell’Arrowverse perché Oliver Queen lo ha menzionato nel corso della scorsa stagione. E Batwoman, se la serie verrà realizzata, vivrà a Gotham City. Ma non c’è alcun piano riguardo un’apparizione di Batman.

Entertinmente Weekly spiega che The CW dovrebbe prima ottenere i diritti dalla Warner Bros. Pictures per far apparire Batman all’interno del serial. Per lo stesso motivo, del resto, il costume dell’Uomo Pipistrello non è mai apparso nella serie Gotham.

Il personaggio di Batwoman, invece, apparirà nel crossover annuale di The CW delle varie serie della DC in arrivo a dicembre 2018. Successivamente il serial stand-alone su di lei debutterà sul network statunitense nei primi mesi del 2019.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here