Benedict Cumberbatch come Sherlock e Doc Strange: sventa una rapina e salva un ciclista da un’aggressione

163
Benedict Cumberbatch

È di qualche ora fa la notizia secondo cui Benedict Cumberbatch abbia sventato una rapina ai danni di un ciclista da parte di quattro assalitori: testimone e compagno di disavventura è un tassista

Stando alle dichiarazioni di un tassista, Benedict Cumberbatch ha combattuto contro un gruppo di quattro criminali che tentava di assalire un ciclista indifeso di Deliveroo.

L’attore si trovava a bordo di una Uber con la moglie, Sophie Hunter, vicino al 221B di Baker Street a Londra. Proprio così l’indirizzo fittizio della casa di Sherlock Holmes, ruolo da lui interpretato nello show Sherlock della BBC.

Vicino a Marylebone High Street l’attore ha visto l’aggressione, ha fatto fermare l’auto ed è uscito al salvataggio dell’uomo. I criminali avevano picchiato il ciclista indifeso e lo avevano colpito in testa con una bottiglia. L’attore ha trascinato via i quattro rapinatori dalla vittima insanguinata. I quattro hanno poi provato a prendere a pugni Cumberbatch che li ha respinti. Il gruppo di malviventi è poi fuggito senza rubare nulla.

Leggi anche: Marvel: Benedict Cumberbatch spaventato da un cosplayer di Iron Man

La notizia è stata diffusa proprio dall’autista del veicolo in cui si trovava Cumberbatch: Manuel Dias, 53 anni.

Stavo portando Benedict e sua moglie a un club, ma non sapevo chi fosse. Stavo per svoltare in Marylebone High Street e abbiamo visto quattro uomini fare i prepotenti con un ciclista di Deliveroo. Il mio passeggero è saltato fuori correndo e ha trascinato via gli uomini. Si sono voltati verso di lui e sembrava che la situazione stesse per degenerare, così mi sono unito a loro. Il ciclista è stato fortunato, Benedict è un supereroe. Stava lì in piedi urlando: “Lasciatelo in pace”. Solo allora ho riconosciuto Benedict. Poi è diventato tutto un po’ surreale. Ecco Sherlock Holmes che combatte contro quattro assalitori proprio dietro l’angolo di Baker Street. Ne avevo fermato uno e Benedict un altro. Sembrava che sapesse esattamente quello che stava facendo. È stato molto coraggioso. Ha fatto lui il grosso, ad essere onesti. Hanno provato a colpirlo ma si è difeso e li ha respinti. Non è rimasto ferito. Credo che abbiano riconosciuto che era Benedict e così sono fuggiti. [Benedict] Ha chiesto al ciclista come stava e quando gli ha detto che stava bene Lo ha abbracciato.

Cumberbatch ha insistito sul fatto che non è un eroe e che doveva aiutare la vittima.

L’ho fatto per, beh… dovevo farlo.

Avengers: Infinity War, perché il finale ci ha lasciato con quei personaggi?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here