Black Mirror 4: Jodie Foster regista

70
black mirror 4

Anticipazioni e data d’uscita della quarta stagione della serie tv futuristica Black Mirror, che vedrà Jodie Foster dietro la macchina da presa.

Se avete visto la terza stagione di Black Mirror, avrete notato che uno dei pochi episodi che finisce con un barlume di speranza è il quarto: “San Junipero“. L’episodio potrebbe avere un sequel durante la quarta stagione in programma per il 2017.

Black Mirror 4, il sequel di San Junipero e l’arrivo di Jodie Foster

Quando Netflix acquistò i diritti di Black Mirror emise un ordine di 12 episodi, ma Charlie Brooker si oppose. Secondo il produttore, sarebbe stato troppo pesante girare 12 episodi tutti insieme. Emittente e produttore si accordarono quindi per dividere i 12 episodi in due diverse stagioni: la terza, attualmente disponibile su Netflix, e la quarta, programmata per il 2017.

Una sorpresa relativa alla quarta stagione riguarda le voci che corrono sul sequel dell’episodio “San Junipero”, forse l’unico con un lieto fine. Stando a quanto riportato da Reddit e confermato dal regista della serie Owen Harris, l’episodio dovrebbe concludersi durante la quarta stagione di Black Mirror con un finale non piacevole come il precedente. Un’ulteriore novità riguarda l’arrivo del premio Oscar Jodie Foster dietro la macchina da presa, alla regia di un episodio con protagonista Rosemarie DeWitt.

Per ora non ci è ancora dato sapere di cosa tratterà l’episodio diretto dalla star del Il silenzio degli innocenti.

 

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here