Blade: il reboot dei Marvel Studios interpretato da Mahershala Alì

65

Il ritorno di Blade vede Mahershala Alì nei panni del Diurno ammazzavampiri: film o serie tv?

Giunge inaspettatamente la notizia di un progetto targato Marvel Studios dedicato a Blade e interpretato da Mahershala Alì. L’annuncio è stato fatto direttamente da Kevin Feige, ma non è ancora chiaro se il ritorno avverrà al cinema con una pellicola dedicata o in tv con una serie televisiva per Disney+.

Leggi anche: Blade: Wesley Snipes al lavoro su due differenti idee per un nuovo film

Mahershala Alì è già noto ai fan Marvel per aver interpretato Cottonmouth nella prima stagione di Marvel’s Luke Cage, serie distribuita su Netflix e conclusasi in due stagioni. Nel caso di una serie tv, come è più facile intuire, si creerebbe un distacco netto nella continuity tra i progetti di Marvel Television e quelli prodotti direttamente da Marvel Studios.

Il personaggio di Blade è stato precedentemente interpretato da Wesley Snipes che si era anche proposto per riprendere il ruolo (chissà che questo nuovo progetto non sia ciò di cui discusse con i Marvel Studios). La trilogia originale ebbe un successo enorme e si accostò in breve ad altre saghe cinefumettistiche pre-Marvel Studios. Alla trilogia venne dedicata anche una serie tv che si concluse in una stagione, con Sticky Fingaz nei panni del Diurno.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here