Wesley Snipes torna a parlare del quarto capitolo di Blade e conferma i lavori su ben due idee per portare avanti il personaggio da lui interpretato nel 1998
In un’intervista rilasciata a Vice in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo Blade, Wesley Snipes è tornato a parlare di un ipotetico quarto capitolo affermando che è ancora lui l’unico attore in grado di impersonare il personaggio.
Ci sono un sacco di conversazioni in atto e ci sentiamo davvero fortunati a constatare tutto questo entusiasmo e l’interesse per qualcosa che appartiene a quel mondo. Abbiamo creato due progetti che si adattano benissimo a quel contesto e, quando li faremo vedere, l’unico problema che avranno sarà scegliere quello che amano di più.
L’attore ha inoltre svolto alcuni incontri con i Marvel Studios, una notizia gradita ai fan del Marvel Cinematic Universe.
Col mio team stiamo discutendo da due anni con gli executive della Marvel. Sono tutti entusiasti della cosa e l’hanno capito perfettamente. Ma hanno degli affari da portare avanti, devono far quadrare le cose e capirle prima di metterle in pratica. Nel mentre anche noi abbiamo i nostri impegni e un’agenda da rispettare. Però per la prossima volta che vedrete qualcosa che ha a che fare con Blade, e segnatevi pure le mie parole, vedrete che quello che abbiamo fatto in precedenza è robetta per ragazzi.