Boruto: arriva il capitolo speciale natalizio

2162

Sul doppio numero di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da qualche giorno, è stato pubblicato uno speciale di Boruto: Naruto Next Generations. Il racconto è autoconclusivo, e vede il protagonista Boruto Uzumaki con gli amici Shikadai Nara e Inojin Yamanaka riuniti per collezionare le carte ninja, raffiguranti appunto, le leggende attuali e passate, che hanno fatto la storia del Villaggio della Foglia.

Le carte sono in edizione speciale natalizia, e pertanto, ogni ninja è raffigurato sulla carta con un cappello di Babbo Natale e con altri accessori di festivi. Le carte inoltre, possono essere classificate da “comune” a “rara super speciale”, in base al ninja raffigurato.

Boruto all’inizio è infastidito dal fatto che sta trovando delle carte con il suo insegnante Shino, che è classificato come “comune”. Shikadai, invece, apre la sua busta e rivela una “versione di Babbo Natale” dell’ex maestro Jiraiya, classificata come “rara super speciale”. La sola vista di vedere Jiraiya disegnato di nuovo in un manga Naruto sicuramente renderà i fan nostalgici.

Inojin apre la sua busta e rivela una versione di Babbo Natale del sesto Hokage Kakashi carta che è classificata come “super rara”.

Alla fine, mettendo tutto il suo spirito combattivo, Boruto apre il suo ultimo mazzo e rivela una carta “rara super speciale”. Sfortunatamente per lui, è una bella immagine di una versione di Babbo Natale di Hinata, che sicuramente farà scintillare tra i fan.
Boruto, non riesce a nascondare il suo imbarazzo nell’aver preso una carta con l’immagine della madre, in una versione un pò “piccante”.

Di seguito potete leggere lo speciale:

OrganicDinosaur/FansScans: Boruto Christmas Omake

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here