Boruto: avete riconosciuto Udon il ninja del Team Ebisu?

1940

Nell’episodio 44 di Boruto: Naruto Next Generations andato in onda mercoledì 7 febbraio, ha fatto la sua comparsa Udon, il compagno di squadra di Konohamaru

Vi ricordate i compagni di squadra di Konohamaru? Moegi e Udon si sono evoluti al punto che è diventato difficile riconoscerli.

Udon ha fatto il suo debutto in Boruto nel 44° episodio dell’anime. Il personaggio è stato introdotto per una ragione piuttosto spiacevole però. Udon ha fatto la sua comparsa per sgridare Metal e Iwabe dopo che il duo si è messo nei guai durante una missione.

La nuova classe di Genin è stata incaricata di aiutare la polizia del Villaggio della Foglia a rintracciare una banda pericolosa. I nuovi ninja avevano l’ordine di riferire se avevano visto qualche attività sospetta, ma Iwabe ha cercato di fare tutto da solo. Il principiante ha cercato di catturare la banda da solo nonostante gli ordini, ma il suo piano è fallito. Metal è stato ferito cercando di proteggere Denki dalla banda quando sono fuggiti.

Udon in Boruto: Naruto Next Generations

Come si nota nell’immagine sopra, Udon ha fatto molta strada dall’ultima volta che ha fatto la sua comparsa in Naruto Shippuden. I suoi occhiali circolari sono stati cambiati con un paio rettangolare, dall’aspetto più elegante. Ricordate che nella prima serie era solo un bambino a cui colava moccio dal naso, ora i suoi capelli pettinati lo rendono un ninja affascinante.

Udon in Naruto Shippuden

Naturalmente, i fan non hanno dimenticato l’episodio 12 di Boruto: Naruto Next Generations nel quale fece la sua comparsa Moegi compagna di squadra di UdonKonohamaru

Moegi compagna di squadra di Konoamaru e Udon in Boruto: Naruto Next Generations
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here